READ IN ENGLISH

Dal 3 al 6 dicembre 2017 ISA sarà a Longarone (Belluno) dove si svolgerà MIG, la 58esima edizione della mostra internazionale del gelato artigianale.

Il focus della fiera sarà come sempre tradizioni e tipicità italiane, il gelato artigianale come eccellenza italiana nel mondo e gusto tra tradizione e innovazione.

Diversi saranno i concorsi proposti come la storica Coppa d’oro, la finale del concorso Carlo Pozzi, che coinvolge gli allievi degli istituti alberghieri italiani, Gelaterie in web, assegnato ai migliori siti internet delle gelaterie, e Mastri gelatieri, che celebra le famiglie e i singoli gelatieri che hanno esportato questo prodotto di qualità nel mondo.

ISA parteciperà a MIG, nella capitale assoluta del gelato artigianale, in collaborazione con Carpigiani, dove verranno presentati:

  • Combo – il nuovo sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili di ISA – esposto in anteprima allo scorso Host Milano 2017.
  • La tecnologia Plus – per il controllo totale delle performance del freddo – applicata alle vetrine Kaleido.
  • La tecnologia Show – per esaltare al massimo la visibilità e l’appeal del gelato artigianale – con le vetrine Super Show e Oneshow.
Combo, Host Milano 2017.

Combo, Host Milano 2017.

Tecnologia Plus, Host Milano 2017.

Tecnologia Plus, Host Milano 2017.

Gelateria Oneshow e 3DShow, Host Milano 2017.

Gelateria Oneshow e Super Show, Host Milano 2017.

Oneshow carapine, Host Milano 2017.

OneShow carapine, Host Milano 2017.

Vi aspettiamo a MIG, seguiteci!

Dove siamo: Padiglione D, Corsia U/V, Stand 34-36/10-12.