Nel nuovo “pop up store” Fendi all’interno del grande magazzino Selfridges a Londra è possibile trovare gelati brandizzati limited edition, realizzati da Steccolecco ed esposti nell’elegantissima vetrina professionale Oneshow dell’azienda italiana ISA SpA.

Riportare lo spirito una piazza italiana al centro di Londra, questo l’intento dello storico brand di alta moda Fendi che quest’estate 2018 è protagonista del “Corner Shop” di Selfridges, che recentemente ha ospitato AF Vandevorst, Michele Lamy e Gareth Pugh, con il lancio di un nuovo “pop-up store” dal 31 luglio al 2 settembre.

Il “Fendi Kiosk” è caratterizzato da un chiosco per gelati, nello specifico gelati in edizione limitata realizzati con ingredienti naturali in collaborazione con l’azienda italiana Steccolecco, esposti in un’elegante vetrina gelato professionale Oneshow anche essa con inconfondibili design e tecnologia italiani, quelli di ISA Spa.

Accanto al chiosco, è possibile trovare uno stand fotografico per scattare istantanee in versione retrò e acquistare cartoline Fendi personalizzate che ripercorrono la storia del logo FF del marchio. Un calligrafo interno sarà a disposizione della clientela per scrivere messaggi e le cartoline che possono essere inviate virtualmente direttamente dallo spazio. Inoltre, presso lo stand delle mongolfiere è possibile anche aggiudicarsi un’edizione speciale di palloncini con logo FF in blu, rosso e bianco distribuiti liberamente due volte al giorno.

Lo stand per il gelato è disponibile fino ai primi di Settembre esclusivamente a Londra nel Fendi Corner, dove puoi essere tra i primi a comprare articoli della collezione autunno-inverno 2018 del marchio pre-lanciata esclusivamente a Selfridges. Un’occasione unica per deliziare occhi e palato con gelati disponibili in gusti totalmente inediti, firmati con il riconoscibilissimo e iconicissimo logo Fendi e collezionare gli stecchi in legno con la doppia F diventa un must have come pochi altri.