READ IN ENGLISH

Investimento in ricerca e sviluppo, tecnologia all’avanguardia, sostenibilità ambientale, spinta al superamento dei confini per raggiungere sempre più eccellenti livelli di qualità ed efficienza: questi tra i primari obiettivi che muovono l’azienda umbra ISA Spa.

Tra i più recenti esempi di tecnologia innovativa brevettata da ISA troviamo SMARTFLEX, che grazie al rivoluzionario sistema a deflettori mobili con apertura “On Demand” introduce un nuovo concetto di espositore nel mondo della refrigerazione professionale.

Photo7_ 072

Prendendo infatti a riferimento un tradizionale espositore murale con il sistema Smartflex technology, si riescono ad ottenere vantaggi tangibili in termini di risparmio energetico, incremento delle vendite e minori ingombri.

Nello specifico i principali plus della tecnologia Smartflex sono:

  1. MAGGIORE IMPULSO ALL’ACQUISTO.
    impulse-shopping
    Avvicinandosi all’unità, Smartflex si apre in modo rapido ed efficiente senza alcuna perdita di tempo, ed è possibile anche personalizzare i sensori per regolare la distanza e il tempo di apertura automatica delle porte.
  2. MINORI BARRIERE, MAGGIORI VENDITE.
    less-barrier
    Carrello? Bambini in braccio? Vassoio self-service? Fare shopping con una sola mano non è più impossibile grazie alla tecnologia Smartflex che consente di facilitare l’acquisto e di interagire facilmente con il prodotto come nel caso di banchi frigoriferi senza porte.
  3. INGOMBRO RIDOTTO.
    reduced-footprint

    Le porte sono sicuramente un buon supporto per ridurre il consumo di energia ma sono ingombranti, non consentono acquisti simultanei senza fare code e creano ai clienti difficoltà all’acquisto. Smartflex consente di avere un layout  perfettamente ottimizzato in termini di ingombro e di offrire ai clienti un’esperienza di shopping eccezionale.
  4. RISPARMIO ENERGETICO.
    energy-saving
    Smartflex combina i vantaggi dell’accessibilità di un banco di refrigerazione senza porte con la necessità di ridurre i consumi e l’impatto ambientale, garantito dalle porte.

Questi i motivi per cui la tecnologia Smartflex è stata anche premiata in occasione di Host Milano 2017 (20-24 ottobre) con il riconoscimento SMART Label – riservato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongano il superamento di trend consolidati del settore in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità ambientale ed etica.

 
E non solo, anche il gigante dei convenience store 7-Eleven ha scelto la tecnologia Smartflex in occasione dell’apertura del primo store futuristico completamente automatizzato e senza personale che prevede un sistema di riconoscimento e pagamento biometrico, all’interno del quinto edificio più alto al mondo Lotte World Tower a Seoul, in Corea del sud.

7-Eleven Signature è stato nominato il “c-store” del futuro, dispone della tecnologia di ultima generazione che permette ai clienti di pagare semplicemente con il passaggio della loro mano e tutti i frigoriferi al suo interno si aprono in automatico quando un cliente si avvicina perché dotati di tecnologia Smartflex firmata ISA (Guarda il Video).