READ IN ENGLISH

“Ancora una volta Longarone si conferma in modo assoluto la capitale del mondo del gelato artigianale” – queste le parole del Presidente di Longarone Fiere, Giorgio Balzan.

Sono stati “anche quest’anno quattro giorni intensi e ricchi di soddisfazioni, frutto di un anno di lavoro e del superamento di non poche difficoltà, ma la soddisfazione ripaga sempre” – continua invece il Presidente della MIG, Fausto Bortolot.

La 58esima MIGMostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone Fiere (Belluno) – ha chiuso infatti alla grande, registrando un’affluenza di operatori del settore sempre più qualificata da una cinquantina di Paesi esteri. Si conferma infatti numerosa la presenza europea, ma anche da Sud America e Asia.

Nuova soddisfacente avventura per ISA, che ha affermato con successo la sua presenza a MIG 2017 presentando alcune delle ultime novità e altri prodotti già affermati.

Tra le novità COMBO – il nuovissimo sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili di ISA – presentato in anteprima a Host Milano 2017.

mig-combo-news

La SHOW TECHNOLOGY di ISA – che permette di esaltare al massimo il food appeal del gelato artigianale e della pasticceria – ha fatto da protagonista a Longarone con le vetrine SuperShow e Oneshow, perfettamente integrate in un esempio di arredamento per gelateria e pasticceria.

mig-copertina-isa-news

E in ultimo un esempio di TECNOLOGIA PLUS di ISA – per il controllo totale delle performance del freddo – applicata in questa occasione alle vetrine Kaleido. Si può scegliere con singolo evaporatore a doppia mandata d’aria a flusso anteriore, con doppio evaporatore a singola mandata d’aria a flusso posteriore oppure con doppio evaporatore a doppia mandata d’aria e flusso posteriore.

mig-plus1-isa-news

Perfetta la sinergia con Rubicone – azienda italiana tra le leader nella produzione di basi, preparati e componenti per il gelato – che ha reso giustizia alle vetrine ISA con degli ottimi e originalissimi gusti da far assaggiare ai visitatori dello stand.

Grande impatto ha avuto l’elegantissima vetrina Oneshow con esposto il Black Hawaii, il gelato dal colore nero intenso naturale grazie al carbone vegetale dal gusto all’acqua di cocco e fave di cacao grezze.

mig-oneshow-isa-news

Altro interessante lavoro di squadra quindi, che ha portato nuove soddisfazioni e nuovi importanti sfide per il futuro…
Ora vi aspettiamo a Rimini a SIGEP da 20 al 24 gennaio 2018.

mig-isa-news

 

Visita la linea Professional ISA su Pro.isaitaly.com