La Tasselli Industria Frigoriferi è una divisione di ISA specializzata nella produzione di attrezzature altamente professionali rivolte al settore della Media e Grande Distribuzione Organizzata.

L’azienda, fondata nel 1943, ha intrapreso la propria attività producendo ghiacciaie domestiche in legno. Successivamente, si è affermata come azienda di riferimento nel settore della refrigerazione industriale ed, in particolare, per la grande distribuzione dove si è contraddistinta per l’alto livello, l’innovazione e la qualità delle proprie attrezzature e refrigerazione.

Nel 2001, è stata acquisita dalla ISA S.p.A., azienda leader del settore dell’arredamento per pubblici esercizi. Tale acquisizione le ha permesso di crescere ed arricchirsi segnando una svolta: la tecnologia unita al design.

Grazie alle soluzioni e le tecnologie innovative che propone, è capace di veicolare al meglio i messaggi commerciali, di conservare, esporre ed esaltare i prodotti in vendita. Inoltre, il connubio tra le caratteristiche tecniche ed estetiche è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza espositiva.